Mentre Disneyland Paris prolunga i festeggiamenti dedicati al suo 30° anniversario fino al 30 settembre 2023, il parco a tema prepara tante novità per i prossimi mesi.
Le novità
La prima debutterà il 28 gennaio all’interno del Parco Walt Disney Studios. Si tratta di Avengers: Power of Night, un nuovo spettacolo notturno di droni che eseguiranno un’incredibile coreografia
ispirata ai supereroi Marvel. Dal 12 aprile invece ritornerà nel Parco Disneyland lo show notturno Disney Dreams! preceduto dallo spettacolo Disney D-Light che con la sua musica travolgente e oltre 500 droni continuerà ad omaggiare Disneyland Paris ed il suo 30° anniversario.
In primavera It’s a small world una delle attrazioni più gioiose ed amate riaprirà le sue porte ai suoi ospiti. Cara a Walt Disney, da quasi 60 anni questa attrazione accompagna i visitatori in un viaggio attraverso centinaia di bambole (audio-animatronics) vestite con i costumi locali, che cantano tutti insieme la canzone “It’s a small world”.
A partire dall’estate i visitatori del Parco Walt Disney Studios scopriranno un nuovo spettacolo nello Studio Theater: “Pixar: insieme nella stessa realtà”.
Il prenota prima
Inoltre per i clienti italiani continuano le condizioni di vendita agevolate. Con il Prenota Senza Pensieri è possibile prenotare un soggiorno e modificarlo o cancellarlo senza penali fino a 7 giorni prima della data di arrivo.