Gattinoni porta a Bit 2023 le sue proposte sostenibili

Natura, sostenibilità, responsabilità. Sono questi alcuni dei topic al centro della proposta che il gruppo Gattinoni porterà alla Bit 2023, che si terrà all’Allianz MiCo di Milano da domenica 12 a martedì 14 febbraio.

“Le proposte per riconnettersi con la natura – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione gruppo Gattinoni – sono tante: per esempio, nel nuovo catalogo Tour abbiamo viaggi in Botswana, Namibia, Uzbekistan… tutti viaggi che cercano di salvaguardare la natura, flora e fauna e che permettono di scoprire le popolazioni, nel rispetto delle comunità locali”.

All’interno della propria piattaforma, Gattinoni presenta diverse proposte che possono essere inserite in un programma di viaggio più o meno complesso, in Italia o all’estero. Il cliente o l’agenzia possono quindi costruire il viaggio seguendo le proprie inclinazioni e i propri desiderata, nel rispetto del tempo, del luogo e delle persone.

“Inoltre, stiamo lanciando una serie di tour ‘carbon neutral’ e proprio da quest’anno il nostro gruppo arricchirà la propria offerta travel con i Viaggi Sostenibili”, conclude Maggi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti