Viaggigiovani.it: no last minute, sì prenota prima

Si è conclusa da poco l’iniziativa ‘Promo prenota prima’, valida sui viaggi programmati per la prossima primavera, che ha chiuso le vendite dei tour per piccoli gruppi, decretando il successo di questo avvio 2023, con il raggiungimento dei livelli del 2018. Forte di tale risultato, Viaggigiovani.it guarda già alla stagione estiva, facendo leva sulla campagna di scontistica rivolta alle prenotazioni che arriveranno al booking entro il 15 di febbraio prossimo.

La cultura del prenota prima

“Fin dalla nostra nascita abbiamo cercato di educare il cliente a prenotare il viaggio in anticipo e non all’ultimo minuto – spiega il titolare Nicola Moltrer -. Viaggigiovani.it ha sempre agevolato chi prenota anticipatamente: innanzitutto questo facilita il nostro lavoro, aumentando conseguentemente la soddisfazione del cliente. Allo stesso tempo Viaggigiovani.it si impegna a non fare offerte last minute, nel rispetto dei clienti che hanno prenotato anticipatamente”.

La ‘Promo prenota prima’ in corso ha già raccolto numerose adesioni tanto da far presuppore all’operatore un raggiungimento, alla chiusura della promo, del 30-35% di prenotazioni di tutta l’estate.

Le destinazioni più richieste? A detta del manager sono Messico, Perù, Namibia e Indonesia. Aderendo alla campagna, oltre a garantirsi con anticipo un posto all’interno dei gruppi a numero contenuto si beneficia di uno sconto del 6% sulla quota di partecipazione.

I tour piccoli gruppi

“I tour piccoli gruppi sono il fiore all’occhiello di Viaggigiovani.it – spiega Moltrer – si tratta di tour adatti ai nomadi moderni di ogni età, viaggiatori che amano muoversi nel rispetto di ambienti e popoli incontrati, percorrendo itinerari testati, assistiti da guide locali e/o assistenti professionali”.

Tra i tour proposti per l’estate 2023 non mancano le (ormai) stagionali Maldive. Per chi desidera spostarsi Oltreoceano, le soluzioni prevedono le spiagge di Cuba, la Namibia, ma ci sono anche Indonesia, Perù, Bali, Tanzania e altre ancora. Incluse nella promozione “Prenota Prima” anche le date delle spedizioni di viaggiaconcarlo.com, in Mongolia a luglio e in Uganda ad agosto.

Tags:

Potrebbe interessarti