Explora, arriva Journey Together Gatherings per gruppi e famiglie

Explora Journeys, dopo i due programmi Journey Together già lanciati, annuncia la creazione di un altro programma per i viaggi di gruppo, Journey Together Gatherings, con l’obiettivo di ampliare le opportunità di viaggio dedicate a gruppi di amici o famigliari.

Procedure più agili

Grazie alla collaborazione con i consulenti di viaggio, il nuovo programma migliora l’esperienza di Journey Together e Journey Together+, con procedure di organizzazione e pagamento ancora più snelle per i viaggiatori e vantaggi per i consulenti.

Le suite di Explora Journeys sono pensate come case sul mare dotate di ampie zone giorno. Prenotando almeno tre o massimo quattro suite, di cui una di categoria Ocean Penthouse o Ocean Residence, i gruppi potranno sfruttare questo spazio come un hub per ritrovarsi, rilassarsi e passare momenti in compagnia in un ambiente privato. Un’idea perfetta per viaggiare con amici o famigliari di generazioni diverse. In più, i viaggiatori con figli potranno usufruire del viaggio omaggio per un figlio minorenne per suite, oltre ai trasferimenti gratuiti alla nave per tutti gli ospiti prenotati attraverso il programma Journey Together Gathering.

I consulenti di viaggio potranno beneficiare delle commissioni di Explora Journeys.

Occhiuzzo alla guida

Responsabile del programma sarà Cindi Occhuizzo, Charter and Journey Together Lead (nella foto). Dopo 30 anni di esperienza nei viaggi di lusso, al servizio di rinomati brand crocieristici come Kuoni, Disney Cruise Line e Regent Seven Seas Cruises, Cindi porta in Explora Journeys la competenza maturata nel settore dell’ospitalità e dei viaggi internazionali. Cindi ha sviluppato negli anni rapporti proficui con pianificatori di eventi, incentive house e meeting planner aziendali in tutto il mondo, accumulando una vasta conoscenza di questo mercato. Cindi sarà coadiuvata da Vilma Moutsatsos, Journey Together and Charter Operations Expert, che vanta oltre 24 anni di esperienza e di grande competenza nella gestione delle complessità dei viaggi di gruppo di lusso e di altri eventi di grandi dimensioni.

“Sono felice di dare il benvenuto a Cindi e Vilma – spiega Chris Austin, chief sales officer di Explora Journeys – nel nostro team globale responsabile di charter e incentivi, sapendo che la loro esperienza sarà fondamentale per noi in questo importante mercato. Lavoreranno nel mercato Mice implementando e facendo conoscere i programmi Journey Together ai viaggiatori più esigenti. Il programma Journey Together Gathering è nato da un approccio collaborativo con la community dei consulenti di viaggio“.

Termini commerciali innovativi

I termini commerciali proposti da Explora Journeys riflettono l’approccio collaborativo nei confronti dei consulenti di viaggio, che hanno ascoltato e risposto alle nostre proposte mettendo a disposizione la loro ampia esperienza. I termini attuali includono il primo programma di pagamento di commissioni progressivo del settore, un generoso tasso fino al 18% sui viaggi e al 10% per i servizi accessori con il pagamento delle commissioni alla ricezione dell’acconto, nessuna tariffa non commissionabile e pagamento di commissioni sulle penali di cancellazione.

Per prenotare con facilità i programmi Journey Together, i consulenti di viaggio possono contattare gli Ambassador Journey Together all’indirizzo email o utilizzare il servizio su appuntamento dedicato ai consulenti di viaggio disponibile.

Oltre a inglese e tedesco, il sito è ora disponibile anche in francese, italiano e spagnolo.

Tags:

Potrebbe interessarti