Prosegue il processo di espansione di Th Resorts che inserisce all’interno del suo portfolio una nuova struttura in Sardegna, il “Th Costa Rei – Free Beach Resort“, salendo così a quota 16 strutture mare, 11 montagna e 4 urban, sempre in Italia.
“Il Th Costa Rei – Free Beach Resort è un complesso alberghiero che era negli obiettivi da tempo – commenta Graziano Debellini, presidente del Gruppo Th – e che riesce ulteriormente a consolidare il nostro posizionamento e la nostra presenza sull’isola. Siamo felici di aver conseguito questo risultato, lavorando con la stimata famiglia Loi, con cui condividiamo i valori e la passione per l’ospitalità”.
Dopo il Th Chia – Parco Torre Chia, la catena torna ad investire in Sardegna, guadagnando una maggiore presenza nell’isola, dove, oltre alla citata struttura del Sud, gestisce altri due importanti complessi: Th San Teodoro – Liscia Eldi e Tci La Maddalena, nel Nord dell’isola.
“Questi anni sono stati una grande sfida che ci sentiamo di aver vinto, che caratterizza da sempre la famiglia Th – dichiara l’amministratore del gruppo, Giuliano Gaiba, che inoltre afferma: “L’entrata nel nostro portfolio sardo di questo importante e storico villaggio vacanze, molto apprezzato a livello internazionale, rientra nel nostro progetto di crescita ed espansione che vede tra i tanti obiettivi l’acquisizione di un altro resort entro i prossimi mesi”.
Il Th Costa Rei – Free Beach Resort si trova a Costa Rei, in una delle aree più suggestive della costa sudorientale della Sardegna. Le 400 camere che lo compongono, disposte in un anfiteatro naturale, sono immerse nella macchia mediterranea e posizionate di fronte alla spiaggia di Costa Rei.
Questa operazione è stata realizzata in partnership con la famiglia Loi, fondatrice del Gruppo Alberghiero Iti Marina Hotels & Resorts: “Il poter annoverare, dopo quarantacinque anni di attività sul territorio, lo storico e rinomato Free Beach Resort tra le 35 proprietà di Iti Marina Hotels & Resorts è per me e la mia famiglia, motivo di forte orgoglio e sentita soddisfazione professionale, oltreché personale” afferma Piero Loi, direttore generale Iti Marina Hotels & Resorts.