La Thailandia porta “Amazing New Chapters” in Bit

L’Italia rimane nella lista dei mercati più importanti in Europa per la Thailandia e tra quelli che storicamente hanno contribuito di più agli arrivi turistici.

Gli obiettivi e la campagna

Secondo gli ultimi dati diffusi dall’ente nazionale per il Turismo thailandese, sono stati 86mila i turisti italiani arrivati nel Paese del sorriso tra gennaio e dicembre 2022. Un dato che tradotto significa aver raggiunto circa il 30% rispetto ai flussi pre-Covid. Un trend che pone il Paese asiatico sulla strada per avvicinare gli obiettivi turistici fissati, dopo la ripresa del turismo a livello mondiale e rafforza ulteriormente la sua posizione di meta privilegiata dal turismo internazionale. 

Con la campagna Visit Thailand Year 2023: Amazing New Chapters”, i turisti di tutto il mondo sono invitati a sperimentare le numerose esperienze, prodotti e servizi turistici esistenti che la Thailandia può mettere a loro disposizione. Per avere un quadro completo dell’offerta del Paese, l’ente del Turismo sarà presente in Bit dal 12 al 14 febbraio.

Tags: ,

Potrebbe interessarti