E’ un bilancio positivo quello che viene tracciato per i primi tre mesi di Suite Travel nell’outlet McArthurGlen di CastelRomano, alle porte di Roma, frutto della collaborazione siglata tra le parti. La scelta ha dato i suoi frutti, rivelandosi una buona occasione per spingere programmi incoming della rete di adv in co-branding.
L’interesse del mercato
L’ufficio è stato inaugurato ad ottobre ed ha accolto subito interesse e partecipazione da parte del migliaio di persone che lavorano nel centro, a cui sono stati riservati benefit ed offerte speciali dedicate. Anche la clientela dell’outlet, in buona parte profilata e dotata di vip card, sta mostrando interesse per il servizio travel offerto dal centro, tramite Suite Travel in esclusiva.
Il centro è visitato ogni mese da decine di gruppi provenienti da tutto il mondo e Suite Travel ha potuto farsi conoscere anche per i suoi servizi incoming. Gruppi da Israele, Indonesia, India, Brasile ed altri Paesi, che richiedono pernottamento, trasferimenti, personal shopper, escursioni e visite tematiche. Viene mostrata grande attenzione per l’enogastronomia.
Intanto Suite Travel fa sapere che la sua squadra è sempre in crescita e che non mancano le candidature quotidiane.