Silversea incentiva a scoprire l’Artico

Silversea Cruises propone ai suoi viaggiatori di scoprire l’Artico nel 2023, offrendo una promozione a tempo limitato con un risparmio fino al 20% su una selezione di viaggi all-inclusive door-to-door in Groenlandia, Canada artico e Norvegia.

La promozione artica

Beneficiando di depositi ridotti al 15% sulle tariffe door-to-door, i clienti che prenoteranno uno dei viaggi selezionati tra il 17 gennaio e il 28 febbraio 2023 risparmieranno tra il 10% e il 20%.

“La nostra promozione artica a tempo limitato offre un grande incentivo per i viaggiatori a scoprire alcune delle destinazioni più remote del mondo senza compromettere il lusso e il comfort – spiega Barbara Muckermann, presidente e ceo di Silversea -. L’offerta artica di Silversea è unica, con tre navi ultra-lusso che navigheranno nella regione per tutto il 2023, tra cui la nave da spedizione più lussuosa del mondo, Silver Endeavour; l’offerta all-inclusive più completa nella settore Expedition. Questa è l’opportunità perfetta per i nostri consulenti di viaggio di presentare ai clienti l’esperienza di crociera Silversea, che, grazie ai nostri trasferimenti privati, offre un viaggio senza soluzione di continuità che inizia e termina a casa dei viaggiatori”.

Alcuni dei viaggi inclusi nell’offerta artica di Silversea Cruises sono Groenlandia da Reykjavík a Kangerlussuaq. In questo viaggio di 10 giorni, in partenza il 25 giugno, Silver Cloud navigherà sulla rotta dei vichinghi dalle coste dell’Islanda a quelle della Groenlandia. Norvegia Artica: da Longyearbyen a Tromsø, in partenza il 12 luglio e Artico canadese, da Pond Inlet, Nunavut. Dal 10 agosto 2023, la nuova nave da spedizione di Silversea, Silver Endeavour, trascorrerà 10 giorni in un viaggio immersivo da Pond Inlet, Nunavut, Canada, esplorando fiordi, baie e villaggi remoti dove prosperano le tradizioni Inuit.

Tags: ,

Potrebbe interessarti