Thailandia e Indonesia, Mappamondo gioca d’anticipo

Mappamondo gioca d’anticipo con Thailandia e Indonesia, che si confermano tra le destinazioni lungo raggio più richieste in estate. Sul sito dell’operatore sono, infatti, già presenti 35 offerte dedicate con numerose partenze garantite a conferma immediata.

Gli allotment

Sulla Thailandia gli allotment sono tra il 29 luglio e il 17 agosto con voli di linea da Milano, Bologna, Roma e Napoli, mentre per l’Indonesia si può partire da Milano, Venezia, Bologna e Roma  tra il 29 luglio e il 19 agosto.

Un’opportunità di vendita per le agenzie partner che possono così già contare su molto prodotto in allotment sia sui voli che sui servizi a terra nelle date più richieste dell’estate, da poter  consigliare ai propri clienti con la sicurezza della conferma immediata e garantita. Una mossa che era stata già intrapresa anche per le partenze di Capodanno.

La forza delle destinazioni

“Per le partenze estive di alta stagione, ci siamo concentrati soprattutto su Thailandia e Indonesia – spiega Andrea Mele, ceo Mappamondo – , mete che mantengono un rapporto qualità-prezzo che non ha eguali nel resto del mondo. Continuiamo a proporre pacchetti esclusivi, altamente concorrenziali, con un prodotto di qualità garantito, grazie anche alla contrattistica diretta che da sempre abbiamo con le principali strutture alberghiere”.

Tutte le proposte Thailandia e Indonesia con partenza garantita includono un’ampia offerta alberghiera che permette di scegliere fra numerose tipologie di sistemazione con itinerari studiati ad hoc che comprendono escursioni, tour e servizi esclusivi per i soli clienti Mappamondo.

Formula rimborso

E’ inoltre prevista la formula del rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

Tags:

Potrebbe interessarti