Moscardini e Welcome si separano

Andrea Moscardini e Welcome Travel prendono strade diverse: la rete annuncia la riorganizzazione della direzione network e il termine della collaborazione con il manager che, stimolato dalla volontà di misurarsi in nuove sfide professionali, esce in totale armonia con il network e gli azionisti Alpitour e Costa.

Si chiude con reciproca stima un rapporto pluriennale. Auguro ad Andrea soddisfazioni e successi nel suo nuovo percorso professionale– dichiara Adriano Apicella. L’amministratore delegato sottolinea come il network, oggi, sia strutturato e organizzato per gestire efficacemente la rete di agenzie e che la riorganizzazione punta alla semplificazione della struttura e a creare maggiore sinergia tra le business unit aziendali“.

“In questi anni, dopo un percorso iniziato nei primi anni duemila e con l’importante esperienza alla direzione vendite del gruppo Alpitour, ho avuto il privilegio di lavorare con persone straordinarie, affrontando sfide e progetti che mi hanno arricchito sia da un punto di vista professionale sia umano – commenta Andrea Moscardini – Ora, dopo aver aiutato Welcome Travel nella fusione con Geo e aver gettato le basi del Crm è arrivato il momento di guardare avanti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il rapporto con gli agenti del network, costruito con momenti di ascolto e confronto e per questo il mio più grande ringraziamento va anche a tutti loro”.

La nuova organizzazione vedrà Dante Colitta al lavoro con la squadra dei network manager, al fianco di Apicella, per creare valore per le agenzie del network.

 

Tags:

Potrebbe interessarti