Costa, nuova offerta di servizi

Premiare e dare ancora più valore al lavoro della distribuzione: Costa lancia due nuovi servizi e lo fa in un periodo che rappresenta il più importante momento commerciale dell’anno. Le novità sono C-Premia e uno strumento per Facebook.

C-Premia è uno strumento di incentivazione che permette di accumulare crediti per ogni prenotazione effettuata all’interno del sito Costaextra e di convertirli in gift card spendibili in servizi e prodotti. L’operazione è valida per le prenotazioni fino al 31 maggio 2023 su tutte le crociere con rientro entro il 30 novembre 2023, mentre i crediti conseguiti potranno essere utilizzati per la richiesta degli omaggi entro il 31 dicembre 2023.

Per le Costa Point e le Costa Point Excellence la società mette poi a disposizione uno strumento che semplifica, organizza e velocizza la comunicazione sulle singole pagine Facebook: la piattaforma consente agli agenti di collegare in maniera semplice le pagine del social network e di monitorare in qualunque momento il palinsesto messo a disposizione da Costa.

Le due novità si affiancano a “All Inclusive”: fino al 28 febbraio la nuova promozione, sostenuta da importanti investimenti in comunicazione su tv, radio, digital e social, consentirà a tutti i partner della distribuzione di proporre un viaggio “tutto incluso” verso Caraibi, Emirati Arabi, Nord Europa e Mediterraneo a un prezzo vantaggioso sulle partenze fino al 31 dicembre 2023.

Valore per la filiera

I primi mesi dell’anno sono quelli sui quali costruire le fondamenta di un percorso che vogliamo sia improntato, ancor più che in passato, su una sinergia capace di generare valore per la filiera – spiega il direttore commerciale Riccardo Fantoni –. Il programma fedeltà C-Premia, la piattaforma di gestione social, così come il solido impianto di incentivazioni che consente per tutto l’anno all’agenzia di incrementare il guadagno, sono strumenti previsti dal nuovo Contratto C-Value. Si tratta di potenti leve commerciali con le quali manteniamo l’impegno che abbiamo preso nei mesi scorsi nei confronti degli agenti per sostenere e valorizzare ogni giorno di più il loro business”.

Per approfondire leggi qui 

Tags:

Potrebbe interessarti