Per Primarete 10 nuove adv affiliate

Primarete cresce ancora in termini di adv. Il network durante il periodo della pandemia si è dedicato “ad un programma di crescita dal 2023 al 2025 per presentare un nuovo progetto di affiliazione dove l’agenzia può vivere da sola, ma può resistere meglio se entra in un network che l’aiuta ai cambiamenti di mercato e a resistere alla concorrenza. Continuano, infatti, a crescere le agenzie affiliate che aderiscono alla nuova politica del Gruppo Primarete: con 6 affiliate nel Lazio, 3 affiliate in Veneto e 1 affiliata in Calabria”, sottolinea il network in una nota.

Obiettivo: adv partner

Con l’occasione del trentesimo compleanno, tra le diverse iniziative, la novità del 2023 è stata la “proposta di affiliazione dal nome Conosciamoci, è una proposta unica, molto trasparente e con vantaggi decisamente convenienti – spiega il network -, ma è la filosofia del network Primarete che colpisce l’agente di viaggi, il nostro progetto è avere più agenzie partner, ma di qualità. Finalmente la nostra comunicazione riguardante il fatto che siamo un gruppo d’acquisto posizionato sulla fascia Mdo, Media distribuzione organizzata, è vocato al pay per use dei servizi online e non è tanto il numero che ci interessa quanto i risultati, il rapporto offerto dai tanti servizi che eroghiamo”.

Uno dei cavalli di battaglia di Primarete è la piattaforma Flypoint MultiGDS che “nel 2022 ci ha permesso, come consolidatore di biglietteria Iata, di accrescere il nostro fatturato del 30%. L’immediatezza delle risposte, le offerte speciali, gli eventi, ma in primis i rapporti diretti nelle comunicazioni, grazie a tutto questo e ad altro, il Gruppo Primarete giorno dopo giorno sta aumentando la sua presenza in Italia”.

Tags:

Potrebbe interessarti