Qatar Airways aumenta la frequenza dei voli per la Thailandia. Da ieri, infatti, è stato introdotto un terzo collegamento giornaliero per Phuket che, sommato ai quattro voli giornalieri per Bangkok, porta a sette il numero totale di voli per la Thailandia. Il significativo ampliamento delle voli per questa destinazione garantirà una maggiore connettività ai viaggiatori, offrendo opzioni di viaggio verso oltre 150 destinazioni della rete globale del vettore, tra cui Roma, Milano, Londra, Manchester, Francoforte, Parigi, Zurigo e New York.
“Siamo entusiasti di ampliare la nostra presenza in Thailandia con l’introduzione di questi voli aggiuntivi. -ha dichiarato Bennet Stephens, regional manager di Qatar Airways per l’Indocina– Questo è un significativo passo avanti verso il nostro continuo impegno nel mercato thailandese”.
Fine della controversia con Airbus
E’ di ieri la notizia che Qatar Airways e Airbus hanno raggiunto un accordo amichevole e reciprocamente condivisibile in relazione alla controversia legale sul degrado della superficie dell’A350 e sul fermo degli aeromobili A350. Un progetto di riparazione è ora in corso ed entrambe le parti sono impazienti di riportare in volo questi aeromobili in totale sicurezza, riferisce il comunicato. I dettagli dell’accordo sono riservati e le parti procederanno ora a interrompere le loro azioni legali. L’accordo transattivo non rappresenta un’ammissione di responsabilità per nessuna delle parti.
L’ accordo consentirà a Qatar Airways e Airbus di continuare a lavorare insieme come partner in futuro.