Un merge nel segno del luxury. E’ quello annunciato da Ruta40, che ha acquisito CarréBlu con l’obiettivo di dar vita a viaggi sempre più esclusivi e su misura.
“Il nuovo viaggiatore, soprattutto quello nel segmento luxury – si legge in una nota dei due t.o. – non ricerca più un semplice prodotto o servizio, ma vuole vivere esperienze che arricchiscano la sua vita. La collaborazione tra questi due brand ha così dato vita a un polo dei viaggi esclusivo, di lusso e completamente personalizzabile”.
Le due società, Ruta40 e CarréBlu, sono attualmente in fase di restyling, si stanno evolvendo sia nell’immagine che nell’offerta e puntano ad ampliare il portafoglio di destinazioni raggiungibili e offrire una scelta sempre più vasta e personalizzabile ai propri viaggiatori.
“Il 2020 e il 2021 si sono rivelati due anni di profondi cambiamenti, mi sono reso conto che i nuovi turisti hanno altre necessità rispetto a quelli di un tempo, sono più esigenti. Per questo motivo ho deciso di unire queste due realtà, in parte molto simili, e dare ai miei clienti una maggiore possibilità di scelta, permettendogli di fare esperienze di viaggio cucite sulle loro necessità. Le novità però non interesseranno solo i viaggiatori ma anche le agenzie di viaggio che collaborano con me”. Queste le parole che Roberto Pasqua, founder di Ruta40 e nuovo ceo di CarréBlu, usa per raccontare questa collaborazione.
Gabriella Piazza, fondatrice del marchio CarréBlu, non uscirà completamente dal gruppo, ma continuerà a mettere a disposizione la sua esperienza e a supervisionare il prodotto.
“Questa -spiega la nota – è solo la prima di una serie di azioni che Roberto Pasqua ha intenzione di mettere in atto per il settore luxury travel. A questa unione seguiranno molte altre novità anche per le agenzie di viaggio con le quali già collabora, tra queste la nascita di nuove forme di affiliazione e partnership“.