La Giordania di Booking Jordan alla conquista del mercato Italia

Booking Jordan by Nexus Travel ha una esperienza ventennale nel settore del turismo e si avvale di un team dedicato al mercato italiano. Dal 1999 è autorizzato nell’organizzazione di tour in Giordania, dalle due sedi di Amman e Petra, con possibilità di estensioni in Israele ed Egitto, grazie ai due uffici dislocati a Gerusalemme e al Cairo. In un momento in cui la Giordania riceve molta attenzione dai viaggiatori del Belpaese, la Dmc ha deciso di presentare la propria programmazione al trade italiano affidandosi all’agenzia di rappresentanza milanese JoyCo’.

Dalla cultura al soft adventure

Oltre ad itinerari classici che ripercorrono la storia e la cultura giordana, includendo visite ad Amman, Jerash, Madaba, Mar Morto e all’immancabile Petra, Booking Jordan prevede nuove proposte che strizzano l’occhio al soft adventure con escursioni nelle Riserve della Biosfera di Dana e di Wadi Mujib, nella Riserva Naturale di Shaumari, fino alla proposta di attività da vivere nel deserto del Wadi Rum. Anche i viaggiatori più esigenti possono trovare proposte fuori dai soliti circuiti, con spunti di viaggio per immersioni nel Mar Rosso di Aqaba alla riscoperta del mondo sottomarino, o escursioni nella Riserva Forestale di Ajloun per fare turismo di comunità, interagendo con gli abitanti di piccoli villaggi, fermandosi per bere un tè e assaggiare il pane fresco e i prodotti locali.

“Viaggiare ci dà la possibilità di vivere momenti indimenticabili, di sorprenderci di fronte alle meraviglie della natura, di conoscere la cultura e la storia di popoli, di assaggiare cibi nuovi e deliziosi –afferma Mohammad Al Masadeh, fondatore e ceo di Booking Jordan by Nexus Travel –. La Giordania raccoglie in sé tutte queste esperienze e il nostro primo obiettivo è far godere di tutto ciò i viaggiatori, facendo sì che possano tornare a casa con emozionanti storie da raccontare”.

“Condividiamo con Booking Jordan la volontà di portare nel mercato italiano nuovi punti di vista per vendere la Giordania – affermano Gioja Tresoldi, managing director e Silvia Testoni, trade relations and comms manager di JoyCo’ -, garantendo sempre un’assistenza d’eccellenza, guide parlanti italiano e soluzioni su misura per ogni budget”. Il t.o. e JoyCo’ saranno presenti a Bit nello stand Giordania, padiglione 4, stand D119.

Tags: ,

Potrebbe interessarti