L’Aussie Convention 2023 a bordo di una mini crociera

Tourism Australia celebra la ripresa del turismo e dei viaggi Down Under con la prossima Aussie Convention 2023Australia On Board”, dedicata alla sua community di agenti di viaggi Aussie Specialist qualificati.

L’appuntamento per gli Aussie Specialist

Ad aprile, l’appuntamento annuale che riunisce gli Aussie Specialist si svolgerà a bordo di una mini crociera con la possibilità di imbarco dal porto di Genova o Civitavecchia, per quattro giorni di formazione, networking, attività di team building e molto altro.

“Australia On Board” è un’occasione per gli agenti di viaggi per riconnettersi con l’Australia e rafforzare le loro conoscenze sulla destinazione attraverso le sessioni formative previste nel programma. La convention è organizzata in collaborazione con gli Stati e Territori del New South Wales, Northern Territory, South Australia, Tropical North Queensland, Victoria e Western Australia e con la partecipazione dei rappresentanti dei prodotti australiani: AAT Kings, Sealink e Great Southern Touring Route.

La partecipazione è dedicata esclusivamente agli agenti qualificati Aussie Specialist, il programma di formazione di Tourism Australia per diventare un vero esperto nella vendita della destinazione. L’ente fa sapere che le iscrizioni sono aperte a tutti gli agenti di viaggi che completeranno la formazione Aussie Specialist entro il 27 febbraio 2023. La conferma di partecipazione avverrà entro la prima settimana di marzo. Per avere maggiori informazioni sulle date della crociera, sul programma e sulle condizioni di partecipazione si può visitare: it.australiaonboard.it

Tags:

Potrebbe interessarti