Mappamondo rafforza la squadra: arriva Fabrizio Peluso

Un nuovo professionista per la regione Toscana e la provincia di La Spezia. Lo ha accolto in squadra Mappamondo annunciando l’ingresso di Fabrizio Peluso nella squadra commerciale, con il ruolo di sales account.

Il processo di riorganizzazione della rete vendita dell’operatore, iniziato ad aprile 2022, è quasi concluso e può oggi contare su una copertura completa grazie ai nove sales che operano sul territorio nazionale e sulla Svizzera Italiana.

Figura di riferimento per le agenzie della sua area di competenza, Peluso vanta una grande esperienza commerciale grazie a oltre venticinque anni di attività per  grandi catene alberghiere, compagnie di crociera – tra le quali Royal Caribbean – e un t.o. con programmazione lungo raggio.

 “L’ingresso di Fabrizio nel nostro team ­- ̶  spiega Andrea Mele, ceo Viaggi del Mappamondo  ̶   è un ulteriore importante passo della riorganizzazione della nostra rete commerciale che mira ad avere una copertura completa e sempre più capillare del territorio nazionale attraverso figure di nota competenza di prodotto ed esperienza, in grado di aumentare la nostra brand awareness e di fornire una concreta assistenza e consulenza alle agenzie partner”.

Il nuovo sales entra in Mappamondo con l’obiettivo di dare un forte contributo in termini di promozione e fatturato  sul territorio della Toscana e della provincia di La Spezia e di consolidare ulteriormente i rapporti con la distribuzione che, per l’operatore guidato da Andrea Mele, rappresenta da sempre il canale unico di vendita.

Tags:

Potrebbe interessarti