Con Grimaldi Lines al Rally Italia Sardegna

Confermato l’accordo tra Grimaldi Lines e Aci Sport in occasione del Rally Italia Sardegna 2023, sesta tappa del World Rally Championship, in programma dall’1 al 4 giugno prossimo. Grazie alla partnership sono previsti prezzi speciali per i team che competono, e per gli appassionati di velocità che sbarcheranno sull’isola per assistere alla gara.

“La Sardegna è il focus della nostra programmazione e il cuore della nostra offerta. Il network di collegamenti marittimi consente infatti di raggiungere qualsiasi località nel nord e nel sud dell’isola.-ha dichiarato Francesca Marino, dirigente del dipartimento passeggeri di Grimaldi Lines– Intendiamo potenziare sempre più la nostra presenza su questo territorio, supportando manifestazioni e iniziative come il Rally Italia Sardegna 2023”.

Grazie all’accordo tra Grimaldi Lines e Aci Italia, chi desidera assistere alla competizione potrà usufruire di una riduzione sul viaggio via mare da e per la Sardegna, sulle rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Barcellona-Porto Torres e viceversa, per prenotazioni effettuate dal 1° febbraio al 28 maggio, con partenza tra il 22 maggio e il 18 giugno.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti