Decollerà il 25 marzo 2023 la nuova rotta Roma-Città del Messico targata Aeromexico; avrà 4 frequenze settimanali per poi aumentare a 5 dal 1° giugno. Il vettore avrà un volo giornaliero dal 15 giugno al 15 settembre. “Con questa rotta – afferma Antonella Favaroni, sales and marketing manager Italy – la compagnia aerea sarà in grado di collegare i suoi clienti da Milano, Torino, Genova, Venezia, Firenze, Napoli, Catania e Bologna. Il volo offrirà connessioni anche per le 42 destinazioni del vettore in Messico”.

Ma non è l’unica novità. “Entro la metà dell’anno – prosegue la manager – l’offerta di Aeromexico in Europa aumenterà di oltre il 20% rispetto all’estate del 2022, operando 54 frequenze settimanali tra l’Europa e il Messico con le rotte verso Amsterdam, Londra, Madrid, Parigi e Roma”. Favaroni ci tiene a sottolineare come si tratti “della più grande operazione nella storia di Aeromexico tra i due territori; si vola con il Boeing 787 Dreamliner, l’aereo più sicuro, moderno, efficiente ed ecologico”.

Aeromexico riprenderà, inoltre, le operazioni verso Tokyo dal 25 marzo: avrà 1 volo giornaliero. “Collegamenti importanti per la compagnia aerea, che rappresentano la porta d’accesso al continente asiatico”. Entro marzo Aeromexico avrà più di 100 rotte nazionali e internazionali.

Nicoletta Somma

Tags: ,

Potrebbe interessarti