Air France-Klm: arriva Business Solution, il nuovo portale per gli adv

Si chiama Business Solution, il nuovo portale dedicato ai professionisti del viaggio da Air France e Klm. Lo strumento, che sostituisce AgentConnect, ha una doppia funzione, informativa e operativa, ed è stato sviluppato “sulla base delle esigenze degli agenti di viaggio, con l’obiettivo di offrire loro una migliore esperienza nel trovare tutte le informazioni che cercano per aiutare i loro clienti”, come rimarca Fabio Andaloro, direttore vendite del gruppo aereo per l’Italia.

“Nel nuovo portale – continua Andaloro – che offre una visione chiara e strutturata dei contenuti, possono trovare, tra l’altro, informazioni sui viaggi dei loro clienti, notizie e aggiornamenti sulle nostre politiche e persino gestire in autonomia alcune procedure. In futuro prevediamo di aggiungere altre funzionalità”.

Gli agenti possono accedere al nuovo portale “Business Solutions” senza doversi registrare come utente. Una funzione di ricerca avanzata condurrà direttamente alle informazioni specifiche che stanno cercando. E per le funzionalità sensibili con dati privati e legalmente protetti, il nuovo portale, sviluppato con le più recenti tecnologie, consente l’accesso utilizzando le credenziali AgentConnect.biz.

L’obiettivo è quello di “dare ai professionisti del viaggio una maggiore autonomia in un ambiente sicuro – si legge in una n0ta di Air France-Klm -, in modo che possano svolgere sempre più spesso attività in autonomia, come la richiesta di assistenze o autorizzazioni”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti