I flussi delle prenotazioni estive, aperte lo scorso mese di ottobre, sono estremamente positive e segnano un +40% rispetto allo stesso periodo del 2022. Ad affermarlo è Matteo Della Valle, sales & marketing staff director di Gnv. “Per spingere ulteriormente le vendite abbiamo anche lanciato una promozione speciale in occasione di San Valentino, che sarà valida fino al 17 febbraio, sulle prenotazioni fino a settembre (Baleari escluse) con sconti fino al 40%. La domanda è ottima su tutte le 31 destinazioni presenti nel nostro portfolio, tra le performance migliori si affermano quelle registrate da Sardegna e Sicilia non solo per il bacino italiano ma anche per il mercato europeo che torna in vacanza nelle nostre isole”.
Il 2023 si preannuncia ricco di iniziative: non solo eventi di formazione per le agenzie di viaggio, sia online che famtrip a bordo, mentre sono già in calendario gli Awards in programma a ottobre. Questo sarà un anno speciale perchè Gnv celebrerà il 30° anniversario di attività con appuntamenti sia b2b che b2c nella sede di Genova e in tutta Italia, oltre al restyling del logo. “In primo piano anche la comunicazione con contenuti ad hoc sui nostri canali ufficiali di Facebook e Instagram, rivolti prevalentemente al consumer, ma c’è una novità stiamo pensando di approdare anche su TikTok. Per gli agenti di viaggio, inoltre, c’è sempre la nostra piattaforma dedicata nella quale sono presenti informazioni aggiornate e contenuti ad hoc per agevolare le loro attività”.
Sveva Faldella