Is Arenas è la new entry a cinque stelle di Baja Hotels

Un paesaggio da favola avvolge il resort Is Arenas, la new entry a cinque stelle del gruppo alberghiero Baja Hotels. A 27 chilometri da Oristano, gli ospiti saranno accolti nella riserva naturale che circonda la location, tra fenicotteri rosa e uno scampolo di macchia delle più affascinanti del Mediterraneo.

L’antica città di Cornus e la vicina area archeologia con 18 nuraghi e due torri costiere sono il plus per i viaggiatori che non cercano solo il mare in vacanza. Is Arenas Resort è la destinazione consigliata a una clientela esigente, attenta alla qualità del servizio e desiderosa di trascorrere una vacanza all’insegna del relax immersi nella natura.

Per gli appassionati del green, adiacente al resort vi è l’omonimo campo da golf a 18 buche, dal quale è possibile raggiungere direttamente la spiaggia.

La struttura si compone di 136 camere suddivise in 4 differenti tipologie, un ristorante nel corpo centrale, un beach restaurant, tre bar e un’area benessere con palestra.

Il gruppo alberghiero Baja Hotels racchiude 4 e 5 stelle dallo stile tutto italiano. Le strutture sono ubicate nel Nord della Sardegna, in Costa Smeralda a Baja Sardinia: Club Hotel, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi . Dal 2023 si aggiunge all’offerta Is Arenas Resort, in provincia di Oristano.

Tags: ,

Potrebbe interessarti