Ita Airways, continuità territoriale tra Alghero e Linate

Sono in vendita i voli in continuità territoriale tra Alghero e Milano Linate per volare con Ita Airways dal prossimo 17 febbraio. La compagnia si è aggiudicata la gara per gestire la rotta in esclusiva fino al 28 ottobre ed è stata autorizzata dalla Regione Autonoma della Sardegna e da Enac ad avviare la vendita dei biglietti per l’intero periodo.

 L’operativo prevede 2 frequenze giornaliere, una al mattino e una nel pomeriggio, che consentono l’andata e ritorno in giornata sia da Alghero che da Milano.

 Sarà possibile acquistare i voli presso le agenzie di viaggio e su tutti i canali di vendita della compagnia, come il sito ita-airways.com e il call center della compagnia.

Ita Airways dimostra ulteriormente la propria attenzione per la Sardegna e per le regioni italiane e continua a lavorare per garantire la mobilità dei cittadini e la più ampia connettività dei territori con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali raggiunte dalla compagnia e dai suoi vettori partner.

Tags:

Potrebbe interessarti