Primarete investe nel web e arricchisce il suo portfolio di piattaforme. Dopo Flypoint, piattaforma specializzata in biglietteria aerea è arrivata Cruisepoint, la piattaforma online per le crociere. Adesso il network fa un passo in più e mette a disposizione delle adv una nuova piattaforma.
Per le adv
Oggi Ivano Zilio, presidente di Primarete, ha annunciato che è pronta la piattaforma Hotelpoint b2b “uno strumento tecnologico rivolto agli agenti di viaggi che offre loro la possibilità di acquistare in tempo reale uno o più hotel con pagamento online. La piattaforma ha più di 700mila hotel e permette di trovare soluzioni per aumentare il proprio margine, che di questi tempi non è poca cosa”.
Come ha spiegato Zilio la piattaforma Hotelpoint rispecchia “perfettamente la nostra filosofia, traslare il network Primarete da offline a online attraverso un supporto che coniuga le potenzialità e le peculiarità del digitale con i bisogni reali degli agenti di viaggi, il tutto facilita l’agente perché trova tutte le piattaforme in un unico ambiente della nostra intranet senza dover cambiare le password. Il risultato è che Primarete ha messo nel mercato un portale molto utile, veloce e competitivo nel dare le risposte al lavoro degli agenti di viaggi, in effetti lo si vede dall’attenzione che ci sta dando il trade. Ogni settimana aumentano gli agenti che si rivolgono a Primarete, segno di interesse alle nostre piattaforme, scoprendo che siamo una realtà che quest’anno festeggerà 30 anni nel mercato italiano. Altre novità sono in arrivo per il 2023″, dice Zilio, ma è ancora presto per scoprire quali sono.