Amadeus rafforza le partnership con le Tmc

Partnership rafforzata tra Amadeus e Bcd. La società tecnologica ha anche potenziato le relazioni con Amex Gbt per permettere di realizzare gli obiettivi strategici e di business.

Opportunità per il corporate travel

Alla base della collaborazione con Bcd, spiega in una nota Amadeus, c’è la “possibilità di cogliere le opportunità del corporate travel. La travel management company utilizzerà la suite di soluzioni Amadeus per accelerare la crescita e migliorare la produttività”. Bcd adotterà contenuti Ndc di Amadeus e soluzioni di workflow end-to-end.

 Il rinnovo con Amex

Il rinnovo dell’accordo con American Express Global Business Travel (Amex Gbt) consentirà di affrontare le sfide e le opportunità del settore del business travel in continua evoluzione. La piattaforma di viaggio b2b di Amex Gbt verrà potenziata grazie all’uso delle soluzioni tecnologiche di Amadeus, che contribuiranno ad arricchire l’esperienza dei clienti e l’efficienza operativa.

Rajiv Rajian, chief Commercial officer, travel, Americas di Amadeus, ha osservato che: “Il nostro nuovo accordo con Amex Gbt è focalizzato sulla soddisfazione delle esigenze dei viaggiatori di oggi e di domani, offrendo i giusti contenuti e i servizi adeguati al momento corretto del viaggio dell’utente”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti