L’appuntamento è a Roma per il 25 marzo, giorno in cui si terrà la convention 2023 di Travelbuy, network romano che oggi conta oltre 100 agenzie di viaggi, a cui parteciperanno 20 tra tour operator, compagnie aeree e operatori del settore, oltre all’ente del Turismo spagnolo.
Il palinsesto
Nell’ambito della convention si terrà un panel moderato da Roberto Gentile, che vedrà il coinvolgimento di note personalità del settore e a seguire un intervento di Andrea Pellizzari.
“Finalmente, dopo vari anni – commenta Alfredo Vassalluzzo, founder del network – un evento in grande stile che sarà l’occasione per incontrare in un’unica location i principali attori del turismo nazionale e internazionale, le agenzie del network e tanti altri imprenditori di successo”.
Nel corso della mattina, ogni operatore avrà a disposizione un desk per incontrare gli agenti, creando così momenti di formazione commerciale, mentre nel pomeriggio si terrà la formazione più specifica e la tavola rotonda.
“Lavorare ad un evento del genere – aggiunge Vassalluzzo – a cui parteciperanno agenzie, tour operator, compagnie aeree, fornitori di servizi, enti del turismo, è una delle attività più stimolanti del nostro lavoro, perché è in questi momenti che si crea il network e lo si fa crescere”.