Una nuova rotta tra Roma Fiumicino e l’aeroporto di Rzeszów-Jasionka. L’ha annunciato Wizz Air, che dal 6 giugno programmerà voli a frequenza bisettimanale tra la Capitale italiana e la più grande città del sud-est della Polonia.
Il volo sarà operato il martedì e il sabato con il più sostenibile ed efficiente aeromobile A321neo della compagnia.
Rzeszów rappresenta un gioiello per chi è alla ricerca di una fuga rilassante in Europa. Una delle attrazioni più popolari di questa città antica di 7 secoli è il castello di Rzeszów, che apparteneva a una delle famiglie principesche più potenti d’Europa. Sebbene l’attuale complesso architettonico sia stato costruito all’inizio del 1900, le prime fortificazioni del sito risalgono al XVI secolo.
I viaggiatori possono anche godersi una cena e un drink nella vivace Piazza del Mercato, proprio nel centro della città, dopo aver passeggiato per le accoglienti strade di questa città medievale.
Tamara Nikiforova, corporate communications manager di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Wizz Air è lieta di continuare a offrire sempre più opportunità di viaggio ai cittadini di Roma. Con questa rotta unica servita solo da Wizz Air, quest’estate ci saranno in totale 69 rotte disponibili per i viaggiatori da Roma. Siamo inoltre felici di operare con il più ecologico aeromobile a fusoliera stretta A321neo, assicurando che la nostra espansione in Italia porti al mercato non solo opzioni di viaggio più convenienti ma anche più sostenibili”.