Boscolo, 15 date per la programmazione su Cipro

Quindici date in calendario, con un focus su Pasqua e ponti di primavera. E’ questa la programmazione di Boscolo su Cipro, tradizionale highlight dell’operatore.

Con voli diretti da Milano, Roma e dai principali aeroporti italiani tra cui Venezia e Napoli, il tour del t.o. italiano atterra a Larnaca o Paphos per fare base per tutto il soggiorno a Limassol, porta d’accesso meridionale a Cipro sud.

Il percorso è un crescendo d’interesse, con visite mirate alla scoperta non solo dei tesori del territorio meridionale ma anche di Cipro nord che, nella capitale Nicosia, porta al di là della linea verde che divide l’isola tra comunità greca e turca.

Il programma di viaggio – in pensione completa con bevande incluse – prevede sistemazione in hotel 3 stelle per tutto il soggiorno; i pranzi in corso di visita sono sempre caratterizzati da assaggi della cucina tradizionale, che con i suoi mezés garantisce un vero viaggio tra i sapori, riflesso degli incroci culturali che caratterizzano l’isola.

Per chi vuole anche un po’ di mare, l’estensione Cipro, l’isola degli dèi propone a fine tour un soggiorno presso le località di Ayia Napa o Protaras, con assistenza e giornate libere da dedicare alla spiaggia e al relax.

Tra le altre proposte che Boscolo dedica a Cipro, inoltre, l’esclusiva Istanbul e Cipro Nord suggerisce di approfondire lo stretto legame tra la parte settentrionale dell’isola e la Turchia, con 5 giorni di tour guidato a Istanbul seguiti da una settimana in hotel nella Baia di Karpaz, a nord dell’isola: relax e soggiorno mare in mezza pensione si possono completare con escursioni e visite facoltative a Nicosia, Famagosta o nei percorsi naturalistici della penisola di Karpaz.

Tags: ,

Potrebbe interessarti