Ita Airways passa alla piattaforma Amadeus

Ita Airways annuncia il passaggio alla piattaforma Amadeus che contribuirà alla realizzazione degli obiettivi di crescita e digitalizzazione di medio e lungo termine. La compagnia fa sapere di aver completato nei tempi previsti l’aggiornamento dei propri sistemi informatici, portando a compimento l’ultimo step del processo di migrazione ad Amadeus avviato lo scorso anno.

Le funzionalità del sito già disponibili

La compagnia si è impegnata a ridurre il più possibile gli eventuali disagi provocati dalla necessaria interruzione dei servizi, nell’ottica di assicurare la massima attenzione alla propria clientela, precisa in una nota.

In termini operativi, le funzionalità del sito ita-airways.com sono già disponibili, l’app Ita Airways sarà attiva nelle prossime ore e si potrà accedere al servizio di check-in online dalle prime ore di oggi, 24 febbraio.

Come spiega la compagnia nella nota, entrare a far parte della comunità di Amadeus, che conta oltre 200 compagnie aeree in tutto il mondo, permetterà ad Ita Airways di migliorare l’esperienza di viaggio ed offrire ai passeggeri servizi sempre più innovativi e personalizzati.

Tags: ,

Potrebbe interessarti