Per la prima volta, Boston sarà home port per Princess Cruises, con un nuovo itinerario di 7 giorni Canada & New England oltre al già consolidato itinerario di 10 o 11 giorni Classic Canada & New England.
Per la prima volta
Sarà Emerald Princess ad effettuare queste crociere che prevedono un lungo scalo con pernottamento nella città canadese di Quebec City, inoltre, per la prima volta, salperà da Boston per un itinerario di 17 giorni alla scoperta di Groenlandia e Canada, toccando tre porti della Groenlandia.
Sarà anche la prima volta per lo scalo a Yorktown, Virginia durante la crociera Canada & Colonial America, consentendo agli ospiti di sperimentare questa storica città di mare oltre a Colonial Williamsburg e Jamestown.
Enchanted Princess torna nella regione canadese con più partenze che mai da New York: 10 crociere di 7 giorni con scalo ad Halifax, Newport, Boston e altro ancora. Entrambe le navi prevedono crociere di 7 giorni in estate a partire da giugno per Emerald Princess e agosto per Enchanted Princess, offrendo una vacanza estiva adatta a tutta la famiglia.
Il Nord America
La storia del Nord America caratterizza ogni itinerario – compresa la possibilità di visitare i siti patrimonio mondiale dell’Unesco come la Statua della Libertà a New York o il centro storico di Lunenburg da Halifax.
Per migliorare ulteriormente la vacanza in crociera, Princess Cruises proporrà una scelta di due cruisetour sulla costa Orientale con possibilità di visitare i siti dell’America coloniale o le Cascate Niagara e il meglio del Canada Orientale.
Un cruisetour porterà a scoprire luoghi come la tenuta di Monticello di Thomas Jefferson, Colonial Williamsburg, Independence Hall a Philadelphia e il campo di battaglia di Gettysburg. Un’altro porterà in città come Ottawa e Montreal con lo storico Canal Rideau del XIX secolo, patrimonio mondiale Unesco.
“La vendita della programmazione Canada & New England 2024 verrà aperta il 1° marzo 2023”, fa sapere una nota di Gioco Viaggi, agente di vendita per l’Italia di Princess Cruises.