PromPerù rilancia Perù Agent. Tre nuovi moduli per la formazione

PromPerù rilancia sulla formazione delle adv grazie all’integrazione sulla piattaforma di tre nuovi moduli, rispettivamente dedicati ad esperienze e attrazioni legate alla cultura, alla natura e alle avventure da vivere in Perù. Un percorso per ispirarsi ed ispirare i propri clienti, incrementando la conoscenza del territorio e agevolando la vendita della destinazione.

Una piattaforma flessibile

Il corso di formazione è studiato per adattarsi alle esigenze anche dei professionisti più impegnati. Si tratta, infatti, di una piattaforma flessibile che permette di poter sospendere e riprendere il corso in qualsiasi momento. Come fa sapere l’ente del Turismo, saranno sufficienti 20 minuti per completare i nuovi moduli proposti.

Le caratteristiche della piattaforma fanno di Perù Agent molto più di un semplice e-learning. Si propone, infatti, come supporto per la pianificazione e la realizzazione di vendite sulla destinazione. Il programma dispone di sezioni ricche di contenuti, curiosità, informazioni utili e video da veicolare sui propri canali e condividere con i propri clienti. Dai Fun Facts sul Perù, per ispirarsi e divertirsi, alla sezione “Vendita” nella quale consultare e scaricare le brochure, suddivise per aree o temi d’interesse; aggiornarsi sulle ultime novità di destinazione o seguire i webinar dedicati a svariati segmenti di mercato e molto altro ancora.

Ripartono le estrazioni dei premi

Con il lancio dei tre nuovi moduli ripartono anche le estrazioni dei premi che potranno aggiudicarsi coloro che completeranno il corso. Gli incentivi sono studiati per dare la possibilità di sperimentare in prima persona la cultura peruviana o parte di essa.

La prima estrazione coinvolgerà gli agenti di viaggi che completeranno tutti e tre i moduli entro e non oltre il 31 marzo. Questi professionisti si potranno aggiudicare un voucher del valore di 150 euro per assaporare una cena peruviana insieme ad un accompagnatore in un ristorante selezionato in Italia.

Inoltre, coloro che ultimeranno il corso entro il 31 marzo parteciperanno al sorteggio di un posto per prendere parte al prossimo Fam Trip 2024 in Perù.

Tags:

Potrebbe interessarti