Swadeshi Hotels, catena alberghiera italiana con 9 strutture sul territorio nazionale, punta a mettere in risalto l’eccellenza e la qualità del Made in Italy in tema di ospitalità alberghiera. Pe farlo porterà la sua offerta all’Itb di Berlino, in programma dal 7 al 9 marzo. Lo slogan proposto per la partecipazione è “Italian Philosophy”.
Il Made in Italy
“È molto importante per noi far conoscere al mondo le bellezze italiane e mettere in risalto l’eccellenza del Made in Italy – sottolinea Rubina Peluso, amministratore delegato di Swadeshi Hotels -. Quest’anno è cruciale per la ripresa del settore turistico e alberghiero tricolore; partecipare all’Itb è un’opportunità unica per presentare la nostra catena alberghiera e il nostro impegno nella promozione del turismo italiano”.
Obiettivo nuovi ospiti
Swadeshi è pronta a presentare la sua offerta e a incontrare i rappresentanti del settore turistico internazionale, con l’obiettivo di consolidare la sua presenza a livello globale e di attrarre nuovi ospiti verso le sue strutture alberghiere.