Travel Expert: parte bene la divisione incentive. Si allarga il raggio d’azione

La divisione incentive di Travel Expert, sviluppata nel corso del 2022, è partita con slancio. E’ nata per supportare i consulenti di viaggio nella gestione delle relazioni con le imprese ed è stata già collaudata sul campo, grazie alla realizzazione di operazioni di successo, sottolinea il network.

Le operazioni realizzate

Tra le ultime, un incentive a Zanzibar per un’azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, che ha coinvolto oltre 220 partecipanti. Per l’operazione, Travel Expert ha riservato e personalizzato in esclusiva un noto villaggio di Zanzibar, appoggiandosi per i trasporti a 5 collegamenti aerei da 4 aeroporti italiani. La divisione incentive si è occupata anche dell’organizzazione di tutti gli eventi speciali che hanno scandito il viaggio, tra incontri di formazione in aula, momenti di team building e iniziative all’insegna di relax e divertimento che hanno coinvolto tutti i partecipanti, coordinati da una squadra di 7 persone addette all’assistenza.

Il team dedicato

Il team di professionisti della divisione incentive è a disposizione dei Personal Travel Expert per affiancarli in tutte le fasi: approccio commerciale all’azienda, realizzazione delle proposte e aspetti esecutivi e operativi. La conoscenza della rete di fornitori, che comprende hotel, car rental, compagnie di trasporto, Gds e assicurazioni, consente di proporre soluzioni dedicate in funzione delle strategie delle aziende clienti.

La contrattualistica è supportata dal team. I consulenti possono appoggiarsi alla divisione incentive per l’organizzazione di eventi e la realizzazione di grafica, presentazioni, siti web e tutte le attività di comunicazione integrata.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questi primi mesi di operatività – dichiara Luigi Porro, co-founder Travel Expert – e oggi siamo pronti ad allargare il raggio di azione della divisione a tutti i Personal Travel Expert interessati. Offriamo ai consulenti una gamma completa di strumenti e competenze mirati, affinché possano ottenere la massima soddisfazione dell’azienda cliente e fidelizzarla, non solo per i viaggi incentive, ma anche per trasferte, regalistica, operazioni a premio e convenzioni”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti