Baobab ha inserito tra le sue mete l’Egitto Classico nella formula che combina la crociera sul Nilo e il tour a Il Cairo con partenze previste dal 3 aprile da Milano, Roma e Catania (Catania da maggio). L’offerta è già disponibile sul b2b di Baobab nell’area charter – per rispondere agilmente ai flussi di prenotazione in sensibile crescita per questa meta.
I cataloghi monografici
L’operazione è stata realizzata in collaborazione con Air Cairo e viene comunicata con appositi cataloghi monografici dedicati, disponibili sia online, sia in versione cartacea, sia attraverso il roadshow con il quale il Gruppo TH sta presentando le novità di prodotto estive dei suoi brand in tutta Italia (dal 27 febbraio al 14 marzo).
La navigazione sul Nilo permette di scoprire comodamente le bellezze dell’antico Egitto, spostandosi a bordo di una moderna motonave 5 stelle. Sulla riva Est del Nilo sarà possibile esplorare il mondo dei vivi, con i Templi di Luxor, Karnak, Edfu e Kom Ombo. Sulla riva Ovest i segreti del Regno dei Morti, tra Valle dei Re, Colossi di Memnon, Tempio di Hatshepsut. A fine crociera sarà possibile visitare anche la diga di Aswan e chi volesse potrà spostarsi ad Abu Simbel a visitare anche i templi di Ramses II e Nefertari. Dopo si proseguirà in volo per Il Cairo. Sarà possibile esplorare l’appena rinnovato Museo Egizio e le Piramidi di Giza per poi passeggiare per il Khan el Khalili e visitare la Moschea di Mohamed Ali.
“Siamo lieti di poter inserire nella nostra offerta una tra le più affascinanti proposte dedicate all’Egitto Classico – dichiara Alessandro Gandola, direttore della BU Baobab –. Sulla nostra piattaforma bxb siamo in grado di offrire con pochi click un pacchetto 5 stelle lusso a prezzi fissi, garantiti e molto competitivi, comprensivo di volo andata e ritorno dall’Italia, ma soprattutto anche del volo interno da Aswan al Cairo, oltre a tutti i servizi a terra e le visite con esperte guide locali parlanti italiano, sia durante la navigazione sul Nilo sia al Cairo”.