Ripartono i Welcome e i Geo Days: 16 tappe sul territorio

Ripartono gli appuntamenti sul territorio di Welcome Travel Group, 16 tappe lungo lo stivale con 32 sessioni di lavoro che coinvolgeranno tutti gli agenti del network con i “Welcome Days – lA GENTE dei Viaggi – NET@WORK” dedicato alle agenzie Welcome Travel e i “Geo Days  – lA GENTE dei Viaggi – NET@WORK per il brand Geo Travel Network.

Le tappe in giro per l’Italia

Si comincia domani da Firenze e si continuerà alla volta di Genova, Torino, Bologna, Milano, Bari, Napoli, Civitanova Marche, Roma, Udine, Brescia, Padova, Verona, Palermo, Catania, per concludere il 19 aprile a Oristano. Tutte le adv Welcome e Geo, secondo i rispettivi calendari, avranno la possibilità di scegliere la tappa a loro più vicina e comoda a cui aderire.

Agli appuntamenti con “lA GENTE dei Viaggi” – claim che evidenzia sia la professionalità sia l’anima di viaggiatori degli agenti Wtg – oltre alla direzione del network e ai network manager di riferimento sull’area, parteciperà anche l’amministratore delegato, Adriano Apicella, che reputa i momenti di confronto diretto con i colleghi delle agenzie fondamentali nel percorso evolutivo intrapreso dal network.

Il Net@work

L’obiettivo degli incontri, oltre alla condivisione e al confronto, è quello di trasferire alle agenzie, nel rispetto del brand di appartenenza, le ultime novità di un network che non si ferma mai, ecco perchè la definizione ”Net@work”.

Verranno affrontati temi che riguardano le leve commerciali sia leisure sia vettori, gli andamenti delle vendite, gli aggiornamenti sul mondo Crm i relativi sviluppi sui touch point integrati che, insieme ai differenziali commerciali, sono il vero plus nella proposizione di business delle agenzie.

WE  hub e GEO space, i due portali dedicati alle agenzie del network, ognuno con specifici contenuti e caratterizzazioni, sono centrali nella loro attività, non solo dal punto di vista informativo, ma anche da quello della gestione del cliente sotto tutti gli aspetti che vanno, dal contatto, al preventivo, alla pratica, fino alla comunicazione a 360°.

“L’aggiornamento diretto, costante e puntuale, fornito anche grazie a questi incontri sul territorio  ̶  commenta Dante Colitta, direttore network  ̶ , consente alle agenzie della rete di interpretare al meglio, e con semplicità, l’impianto che il network mette loro a disposizione, capitalizzando al massimo il beneficio derivato dall’utilizzo di tutti gli strumenti e finalizzato al controllo della relazione con il cliente finale, in tutte le sue fasi”. Il network fa sapere che, nonostante il momento impegnativo sul fronte vendite, la partecipazione de lA GENTE dei Viaggi è prevista altissima.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti