Airlink ha lanciato il suo nuovo programma fedeltà Skybucks, progettato per premiare i clienti più affezionati in modo innovativo, semplice e diretto.
Skybucks offre vantaggi tangibili ai frequent flyer attraverso l’inserimento in tre livelli: Blue, Red e Emerald. Al momento dell’iscrizione, è consegnata la carta Skybucks Blue come livello di partenza. Viaggiando regolarmente, è possibile salire di livello passando al Red e, infine, all’Emerald.
L’idoneità a rientrare in ciascun livello si basa semplicemente sul numero di tratte volate, mentre ogni Skybucks guadagnato dipende dalla percentuale del livello della tariffa base e dalla tassa YQ su ogni biglietto Airlink.
Airlink è una compagnia aerea regionale privata che serve una rete di città in 14 Paesi, tra cui Sudafrica, Zimbabwe, Zambia e Namibia. Fondata nel 1992, Airlink è stata costantemente la compagnia aerea sudafricana più puntuale negli ultimi tre anni. Con la sua flotta di oltre 60 moderni jet di linea ha raggiunto una performance media puntuale del 95,52% nel 2022 (dati di Airports Company South Africa). Airlink è un membro Iata ed è stato accreditato nell’ambito del suo programma di audit della sicurezza.