Gol Linhas Aéreas implementa Sabre Ancillary Iq

Sabre Corporation e Gol Linhas Aéreas hanno annunciato l‘implementazione da parte del vettore di Sabre Ancillary Iq™, una soluzione basata sull’intelligenza artificiale progettata per aiutare a creare offerte personalizzate per i viaggiatori e a incrementare le opportunità di guadagno ancillare per i clienti della compagnia aerea.

Ancillary Iq supporta le strategie di vendita al dettaglio delle compagnie aeree, prezzando dinamicamente i singoli accessori e consentendo la creazione di pacchetti di servizi aggiuntivi. Questa soluzione utilizza l’apprendimento automatico per identificare i modelli di acquisto delle ancillary in tempo reale e ottimizzare i prezzi per aumentare la conversione e garantire che i viaggiatori possano prenotare facilmente l’esperienza che desiderano.

L’implementazione iniziale di Ancillary Iq con Gol si concentrerà sui posti a sedere, mentre altri accessori saranno disponibili nel corso dell’anno.  Sabre Ancillary Iq fa parte di Retail Intelligence, la prima suite di prodotti alimentata dalla tecnologia Sabre Travel Ai™ e utilizza modelli avanzati di apprendimento automatico per testare e imparare sul momento. Frutto della partnership a lungo termine di Sabre con Google, Sabre Travel Ai è una capacità innovativa che integra la tecnologia Sabre con la tecnologia AI all’avanguardia di Google Cloud e i servizi avanzati di apprendimento automatico.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti