Un altro manager lascia il Gruppo Uvet. Questa volta si tratta di Beppe Pellegrino, general manager Uvet hotel company, Settemari Tour operator e Amo il mondo. A dare la comunicazione è lo stesso Pellegrino con un post su Linkedin in cui ringrazia, saluta il gruppo, per questo viaggio fatto assieme, che definisce bellissimo, e che è durato nove anni.
Termina il viaggio in Uvet
“Quando si arriva al termine di un viaggio, un bellissimo viaggio ci si volta indietro per ricordare tutte le tappe e tutte le persone con le quali hai fatto il giro del mondo e il magone diventa prepotente – scrive Pellegrino -. Durante i miei viaggi non ho mai portato molto bagaglio, un piccolo trolley con tanti sogni e speranze, ma ho sempre messo in valigia il cuore, la passione e l’entusiasmo.
In questi giorni sono arrivato in porto dopo tanti anni di navigazione con il Gruppo Uvet, ho viaggiato con persone fantastiche sia a livello professionale che a livello umano, mi avete regalato sorrisi e gentilezza e forse per questo che mi accompagna un po’ di tristezza.Per me è stato un onore, un grande onore collaborare con tutti voi!”.
Il manager prosegue ricordando il suo ingresso nel gruppo: “Sono arrivato in punta di piedi 9 anni fa e allo stesso modo voglio andare, ringraziando tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa avventura fantastica, tutte quelle persone che, durante un mio periodo personale di tempesta, mi hanno regalato il sole, la luce e un mare calmo dove navigare godendo del paesaggio.
Ringrazio tutti a partire dalla proprietà che mi ha supportato e le centinaia di persone con le quali abbiamo condiviso momenti divertenti e spensierati. Bisogna aver molta cura dei propri ricordi .. perché non puoi viverli di nuovo. Mi piace pensare di aver lasciato un buon ricordo. Ora si riparte con la speranza di un altro bel viaggio. Ci si vede in giro. Buona vita a tutti”, conclude il manager.
Tra i recenti cambiamenti avvenuti all’interno del gruppo, c’è stata la nomina di Francesco Palleschi quale chief operating officer di Uvet Global Business Travel. Palleschi succede ad Alfredo Pezzani, che a sua volta ha abbracciato una nuova avventura in Aci blueteam, dove è stato nominato chief business officer.