Dopo tre anni di chiusura la Cina riapre al turismo. E’ la notizia attesa da tanti operatori del settore turistico. E Mistral Tour Internazionale riprende l’operatività sulla destinazione.
Una notizia attesa
“Era una notizia che attendavamo da tempo: la Cina ha finalmente riaperto al turismo – afferma Michele Serra, presidente Quality Group -, ma la sorpresa più grande sarà tornare a viaggiare in Cina e lasciarsi sorprendere dall’evoluzione che ha avuto il Paese in questi anni. La Cina si è evoluta – sottolinea Serra – soprattutto tecnologicamente, e sono certo che questo cambiamento avrà contribuito ad accrescerne il fascino, inserendosi e convivendo perfettamente con la sua storia millenaria. Tutti i servizi ricettivi e di trasporto sono pienamente operativi dato che il turismo interno ha continuato ad operare nel corso di questi ultimi due anni e noi abbiamo sostenuto i nostri uffici locali nella lunga attesa di questa riapertura dei confini al turismo”.
Una ripartenza facilitata
Come spiega il t.o. in una nota, la ripartenza è facilitata dalla presenza del personale e delle guide in esclusiva parlanti italiano, formate nel corso degli ultimi 15 anni, pronte fin da subito ad accogliere i turisti di Mistral Tour.
Quanto alla programmazione dei viaggi individuali e di gruppo 2023, sarà disponibile dalla prossima settimana nel sito web e in una apposita landing page.