Le partenze speciali di Oltremare-Caleidoscopio

In vista dell’alta stagione estiva Oltremare/Caleidoscopio lancia una nuova e ricca collezione delle proprie Partenze Speciali, business unit esperta nella programmazione di pacchetti di viaggio a data e prezzo fisso e “finito”.

Sito dedicato

Già disponibile sul sito dedicato, rinnovato il mese scorso nel layout e nei contenuti, la rassegna di itinerari con la peculiarità dell’investimento in “vuoto-pieno” anche quest’anno fa il giro del mondo. Durante la “high season” si partirà dai principali aeroporti italiani con impegni maggiori da Milano, Roma e Napoli che vanno aggiungersi a quelli attuali, arricchiti da nuove disponibilità per le partenze di primavera per Istanbul e, a Pasqua, a New York ed Abu Dhabi.

Due novità

Nella nuova serie spiccano due novità, Sudafrica e Malesia, che si affiancano all’India e altre classiche mete del tour operator, tra cui Indonesia, Thailandia, Cuba, Zanzibar e naturalmente la Turchia, a cui è dedicata una sezione a sé stante e un’offerta ampissima di opportunità, con ben dodici differenti proposte e multiple date di partenza durante l’anno in corso.

Disponibili fino a esaurimento posti, i pacchetti lanciati sul mercato si concentrano nel mese di agosto. L’India torna protagonista con un tour esperienziale di 9 giorni nel Rajastan con guida in italiano, in partenza l’11 agosto con il prezzo da favola di € 2.200 per persona. A grande richiesta, il Sudafrica prevede un pacchetto dedicato a chi intende cogliere l’opportunità di scoprire il meglio della “Rainbow Nation” attraverso un tour guidato di 10 giorni, con decollo dall’Italia il 14 agosto e una quota che comprende il bonus di quattro safari in riserva privata. Chi ama il mare troverà ideale la partenza speciale Zanzibar, per 10 giorni “all inclusive”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti