Snav è pronta per incontrare le adv in occasione di Bmt, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da domani a sabato 18 marzo. Il trade rappresenta per la compagnia un canale privilegiato di vendita a cui è stato dedicato un piano di incentivazioni e regimi commissionali di sicuro interesse, fa presente una nota.
Le due nuove promo
Nell’occasione Snav confermerà la programmazione 2023 e due promo con la Formula “Prenota il …..e parti quando vuoi”. La prima promo è dedicata alla Festa del Papà e prevede la formula “2 x 1” per tutte le prenotazioni effettuate il 18 e 19 marzo, ma valida per tutte le partenze anno 2023 per Ischia, Procida, Isole Eolie, Isole Pontine e Croazia.
La seconda promo è “Benvenuta Primavera” che offrirà uno sconto del 20% per le prenotazioni effettuate tra il 20 e il 26 marzo, ma valida per tutte le partenze anno 2023 per Ischia, Procida, Isole Eolie, Isole Pontine e Croazia.
I programmi 2023
Le adv che visiteranno lo stand di Snav potranno venire a conoscenza dei programmi 2023 della compagnia, che ha confermato tutti i collegamenti, puntando sul miglioramento del servizio, in particolar modo la tratta Ancona – Spalato con partenze giornaliere dal 5 aprile fino ad ottobre, con doppie partenze nel periodo di agosto.
Con l’entrata a tutti gli effetti nell’Unione Europea la Croazia diventa una destinazione più fruibile al turismo italiano, Snav segnala per esempio la semplificazione delle procedure di ingresso e la moneta unica, che non ha portato alcuna modifica delle tariffe applicate dalla compagnia.
Inoltre, Snav anche quest’anno porrà la sua attenzione sulle condizioni di sicurezza dedicate al cliente, non solo in termini di navigazione, ma anche per gli aspetti legati alla prenotazione, con la possibilità di prenotare i suoi collegamenti con grande anticipo e, con la possibilità di annullare la prenotazione fino a 30 giorni dalla data di partenza con il rimborso del 100% dell’importo.