Idee per Viaggiare rafforza il segmento luxury con l’Atlantis The Royal di Dubai

Idee per Viaggiare, in linea con la sua vocazione per il segmento luxury presenta il nuovo Atlantis The Royal di Dubai. Come spiega il t.o. in una nota, il rapporto di fiducia instaurato direttamente con la proprietà consente di offrire in Italia soggiorni in un questo resort, che il t.o. definisce “visionario”.

Atlantis The Royal

Atlantis The Royal si trova sulla parte più esterna della mezzaluna di The Palm Jumeirah, l’isola artificiale di Dubai, visibile anche dallo spazio per la sua estensione: un tronco lungo 5 km con 17 rami, racchiusi da un semicerchio che si sviluppa per 11 km. Proprio qui, poco distante dall’Atlantis The Palm, è nato The Royal, nuova icona del lusso contemporaneo e della città. La sua posizione consente di godere di panorami sul Golfo Arabico, sulla laguna riparata di The Palm Island e sullo skyline di Dubai.

Realizzato da designer, architetti e artisti del mondo, Atlantis The Royal è una destinazione nella destinazione, capace di interpretare il carattere di Dubai. L’architettura disegna 6 torri unite da un ponte sospeso, con piscine e giardini terrazzati. In tutta la proprietà viene celebrato il bene dell’acqua: le fontane, le sculture e la palette di colori proiettano nel futuro i valori della tradizione.

I numeri

Uno sguardo ai numeri. Ci sono oltre 90 piscine in tutta la proprietà (comprese quelle private), tra cui l’infinity di Cloud 22 e quella di Nobu by the Beach.

Atlantis The Royal ospita anche la più grande collezione di ristoranti e locali gestiti da alcuni degli chef più famosi al mondo. Sono 17 i ristoranti e i locali del resort, che diventano 50 con quelli del resort gemello. Inoltre, Atlantis The Royal offre una collezione di 795 sistemazioni – 6 Signature Penthouse, 96 Suite, 180 Royal Club e 513 Guestroom – tra le più lussuose mai create a Dubai.

Il lusso si esprime attraverso la presenza arredi e opere d’arte realizzate appositamente per Atlantis, di un servizio di maggiordomo dedicato, prodotti firmati Hermès. Il resort comprende anche il più grande waterpark del mondo, l’Atlantis Aquaventure, che detiene il riconoscimento Guinness World Records 2022 per il maggior numero di acqua-scivoli in un parco acquatico, sono 50.

E poi il benessere con l’Awaken Fitness e Spa che si sviluppa su oltre 5.000 mq, ha 14 suite terapeutiche, una suite vip, una hypnotherapy suite e una fitness recovery suite, con l’hammam sensorium e trattamenti come The Golden Hour e la meditazione insieme ai delfini.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti