Ita Airways atterra a Discover Italy

Ita Airways è orgogliosa di partecipare in qualità di vettore ufficiale a Discover Italy 2023 – dichiara la coo Emiliana Limosani – per la promozione dell’Italia e del made in Italy ai principali buyer internazionali e nazionali. Ita Airways presenterà ai partecipanti la nuova offerta per la stagione Summer 2023 che prevede un totale di 68 destinazioni, di cui 22 nazionali, 36 internazionali e 10 intercontinentali con un forte investimento sulle rotte del lungo raggio anche grazie al piano di espansione della flotta. La partecipazione a Discover Italy 2023 rientra nel piano di promozione di Ita Airways in Italia e all’estero con l’obiettivo di rafforzare la solida relazione con i nostri partner della distribuzione”.

Dalla compagnia annunciano novità in termini di flotta e network con nuovi aerei di ultima generazione. “Apriremo nuove rotte a completamento del settore Nord America – conferma Limosani -. Sono previsti infatti nuovi voli diretti da Fiumicino verso San Francisco e Washington, in estate, e verso il Sud America, con Rio de Janeiro da novembre, oltre alla conferma di tutti i collegamenti di lungo raggio già lanciati nel 2022. Verso il Nord America su New York da e per Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Boston, Miami, Los Angeles, verso il Sud America con San Paolo e Buenos Aires e verso l’Estremo Oriente con voli per Nuova Delhi e Tokyo Haneda, oltre che per le Maldive”.

L’ampliamento delle destinazioni del network è basato principalmente sull’offerta di lungo raggio, a rafforzare il ruolo di compagnia di riferimento per la mobilità degli italiani verso il mondo e per i viaggi dai mercati internazionali all’Italia.

“Con il raggiungimento di due obiettivi per noi fondamentali – conclude Limosani -: l’ossessione per il cliente, con la soddisfazione delle diverse esigenze di viaggio e un crescente incremento della redditività”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti