E’ ripartito ieri, da Bologna Mappamondo Around Italy, il roadshow riservato alle adv partner, che toccherà tre città italiane. Dopo il primo appuntamento, gli incontri proseguono oggi a Lucca per concludersi a Perugia il 17 marzo.
Focus Thailandia
Obiettivo degli incontri formativi approfondire e promuovere la Thailandia, destinazione che l’operatore programma da oltre 40 anni, ma anche far conoscere le novità di questo prodotto che per Mappamondo continua a essere strategico.
Il format degli eventi prevede la partecipazione di alcuni dei principali partner dell’operatore provenienti direttamente dal Paese del Sorriso, affiancati dall’ente nazionale per il turismo della Thailandia. Un’occasione d’incontro mirata e dedicata a momenti di approfondimento e confronto diretto con Mappamondo e i suoi top partner.
“Crediamo molto in questa iniziativa, quest’anno alla decima edizione, che grazie a un’impronta molto tecnica – dichiara Andrea Mele, ceo Mappamondo – permette agli agenti di conoscere sempre meglio una destinazione poliedrica, ideale per molteplici target di clientela, grazie alle differenti opportunità di vacanza e un rapporto qualità-prezzo sempre altissimo”.
Ad ogni incontro gli agenti di viaggi avranno l’opportunità di vincere uno dei soggiorni premio in Thailandia offerti dagli hotel partner di Mappamondo.