EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Accordo Globalia-Hyatt. Nasce un modello operativo avanzato

Globalia e Hyatt Hotels Corporation hanno raggiunto un accordo strategico che consentirà al gruppo turistico spagnolo di affermarsi tra i più importanti player a livello internazionale.

L’operazione

La collaborazione tra le due società si concretizzerà con la gestione da parte di Hyatt di tutti gli stabilimenti di Globalia ubicati nell’area caraibica, che beneficeranno di un significativo rilancio, volto a offrire ai clienti un’esperienza unica e qualificata.
Con questa partnership Globalia unisce la conoscenza nel settore delle vacanze e la sua offerta nella regione caraibica all’esperienza di Hyatt Hotels Corporation, una delle cinque maggiori catene al mondo, per fatturato.

Il portfolio di Hyatt

Hyatt gestisce attualmente 26 marchi ed è presente in 70 Paesi, nei sei continenti, con una rete che riunisce 130mila professionisti che gestiscono più di 1.150 proprietà, con vocazione sia leisure sia residenziale.

Il nuovo corso di Globalia

L’operazione rafforza il piano strategico avviato da Globalia che le ha permesso di superare la situazione di crisi generata dalla pandemia, con l’obiettivo di consolidare la sua ripresa in un lasso di tempo breve, per riconfermare la sua solida posizione nel mercato.

Dopo la recente firma dell’accordo per la cessione di Air Europa a Iag, per 500 milioni di euro – operazione resa possibile grazie al ruolo chiave che la compagna aerea ha nella connettività tra Europa e America – l’accordo strategico con Hyatt favorisce il nuovo
corso assunto da Globalia che si impegna per una gestione più evoluta e in linea con le iniziative più innovative del settore turistico.

Tags: ,

Potrebbe interessarti