L’Europa “inaspettata” di Naar Tour Operator

Riportare in agenzia la vendita dell’Europa proponendone la scoperta tramite itinerari ben organizzati. E’ l’obiettivo di Naar Tour Operator, che ha lavorato intensamente per presentare sul mercato un prodotto diverso rispetto a quello della concorrenza.

I luoghi inaspettati

“Senza trascurare i luoghi iconici – annuncia Valentina Bosco, product manager Europa di Naar – punteremo anche su quelli inaspettati, la cui conoscenza ci deriva dalla profonda formazione fatta sul territorio nel corso degli anni. In un semplice city break ci sarà sempre la possibilità di personalizzare l’esperienza in base alle esigenze del cliente. I nostri tour di gruppo vengono presentati con partenze garantite minimo 2 persone”.

Il taglio tailor made

La scelta di ampliare la destinazione Europa, in particolare sul taglio tailor made, nasce da un’esigenza di mercato, “dalla richiesta di un fornitore specializzato nella sartorialità dei viaggi, capace di offrire affidabilità, tecnologia e know how sulle destinazioni con prodotto altamente curato e itinerari tracciati con cura e attenzione a ogni dettaglio – commenta il responsabile commerciale Mariagrazia Verna -. Dalle prime anticipazioni diffuse, abbiamo riscontrato fermento e forte interesse, gli elementi distintivi della proposta vanno dall’attenzione al prezzo senza deroghe sulla qualità, agli accordi con i principali vettori di linea e collaborazioni con alcune compagnie low cost, includendo un’accurata selezione dei partner esteri, supportata da una tecnologia avanzata che da sempre contraddistingue Naar”.

L’intervista integrale alle due manager, sul magazine Gv attualmente in distribuzione.

 

Tags:

Potrebbe interessarti