EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Il Gruppo Una a braccetto con Towns of Italy

Il Gruppo Una stringe una partnership con Towns of Italy elevando la proposta di soggiorno presso le strutture della sua collezione Una Esperienze. Gli ospiti potranno adesso sperimentare tour e programmi personalizzati che l’azienda di experience makers ha realizzato per la catena alberghiera italiana. Da nord a sud, la selezione di hotel, resort e ville firmate Una Esperienze garantisce proposte di viaggio di qualità dove i bisogni e i desideri del visitatore, nazionale e internazionale, sono al centro del soggiorno.

“Siamo orgogliosi di offrire nuovi servizi d’eccellenza nelle strutture Una Esperienze, che da sempre si contraddistinguono per l’attenzione agli ospiti e il servizio impeccabile – commenta Fabrizio Gaggio, direttore Generale di Gruppo Una -. La nuova partnership con Towns of Italy eleva la proposta di ospitalità grazie a esperienze personalizzate prenotabili in hotel e adatte a tutti i tipi di viaggiatori”.

In alcune delle più belle cornici italiane, sono prenotabili esperienze culturali, gastronomiche, di benessere che ripercorrono le tappe fondamentali o i luoghi iconici di destinazioni come Torino, Milano, Venezia, Firenze e Roma.

Viaggi nei sapori della cucina italiana con vista sulla città, tour privati alla scoperta dell’arte e giornate nella natura sono solo alcuni dei pacchetti disegnati da Towns of Italy in esclusiva per gli ospiti locali e i turisti internazionali che, da marzo, scelgono le strutture Una Esperienze.

“Le nostre attività sono progettate non solo per visitare i luoghi, ma per viverli in maniera autentica immergendosi nella cultura locale, con la tranquillità garantita da un servizio di alta qualità – commenta Marusca Innocenti, direttore vendite di Towns of Italy –. Siamo certi che questa sinergia di intenti tra le nostre aziende, entrambe 100% italiane, porterà la partnership a importanti risultati”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti