Il Gruppo Una stringe una partnership con Towns of Italy elevando la proposta di soggiorno presso le strutture della sua collezione Una Esperienze. Gli ospiti potranno adesso sperimentare tour e programmi personalizzati che l’azienda di experience makers ha realizzato per la catena alberghiera italiana. Da nord a sud, la selezione di hotel, resort e ville firmate Una Esperienze garantisce proposte di viaggio di qualità dove i bisogni e i desideri del visitatore, nazionale e internazionale, sono al centro del soggiorno.
“Siamo orgogliosi di offrire nuovi servizi d’eccellenza nelle strutture Una Esperienze, che da sempre si contraddistinguono per l’attenzione agli ospiti e il servizio impeccabile – commenta Fabrizio Gaggio, direttore Generale di Gruppo Una -. La nuova partnership con Towns of Italy eleva la proposta di ospitalità grazie a esperienze personalizzate prenotabili in hotel e adatte a tutti i tipi di viaggiatori”.
In alcune delle più belle cornici italiane, sono prenotabili esperienze culturali, gastronomiche, di benessere che ripercorrono le tappe fondamentali o i luoghi iconici di destinazioni come Torino, Milano, Venezia, Firenze e Roma.
Viaggi nei sapori della cucina italiana con vista sulla città, tour privati alla scoperta dell’arte e giornate nella natura sono solo alcuni dei pacchetti disegnati da Towns of Italy in esclusiva per gli ospiti locali e i turisti internazionali che, da marzo, scelgono le strutture Una Esperienze.
“Le nostre attività sono progettate non solo per visitare i luoghi, ma per viverli in maniera autentica immergendosi nella cultura locale, con la tranquillità garantita da un servizio di alta qualità – commenta Marusca Innocenti, direttore vendite di Towns of Italy –. Siamo certi che questa sinergia di intenti tra le nostre aziende, entrambe 100% italiane, porterà la partnership a importanti risultati”.