“Viaggi Guidati Special” di Caldana Europe Travel, la versione completa dello storico catalogo, è disponibile sul sito dell’operatore. Vasta e ricca di contenuti, idee e suggerimenti, la programmazione include nuovi itinerari, luoghi emozionanti che combinano destinazioni classiche ma anche innovative, in un ventaglio di proposte che conta ben 30 itinerari in Italia e 82 itinerari in Europa, il tutto visionabile in comoda edizione sfogliabile on line, e riassunto in un pieghevole che sarà presto in distribuzione nelle agenzie di viaggi. La validità del catalogo si estende fino alla fine dell’anno.
Il programma Italia
Per quanto riguarda la destinazione Italia, in affiancamento ai programmi più tradizionali che vedono come protagonisti le città d’arte, le nostre montagne, le campagne rilassanti di Toscana, Umbria e Marche, il Sud in tutte le sue declinazioni e le Isole, si trova il nuovo itinerario dedicato a Brescia e Bergamo, nell’anno che le vede Città della Cultura.
Tre nuovi itinerari in Europa
In Europa l’operatore ha previsto tre nuovi itinerari: Il Gran Tour Parigi e Normandia, le Terre di Provenza, e il Grande Sud Ovest. Si riconfermano Spagna e Portogallo con varie proposte, e focus sulla Scandinavia, Amsterdam e i Paesi Bassi, sinonimo di un turismo green e sempre più attento alla sostenibilità. Germania, Austria, Slovenia e Croazia, da sempre destinazioni di programmazione di Caldana Europe Travel, ci conducono nell’area Mitteleuropea, con programmi in Romania, Repubblica Ceca e Ungheria, rivisitati all’insegna del rinnovato interesse verso una parte d’Europa che ha molto da offrire, sia come arte, storia e cultura che come bellezze naturali.