Si alza il velo sulla convention Travelbuy: ecco chi ci sarà

Sabato 25 marzo si terrà a Roma la ventiduesima Convention Travelbuy, con il patrocinio di Fiavet Lazio e la presenza del presidente Stefano Corbari.

Chi ci sarà?

L’evento vedrà impegnati i maggiori esponenti del panorama distributivo nazionale e internazionale con la stretta collaborazione di Msc Crociere, comunica il network in una nota.

Tra i vettori, saranno presenti Ita Airways, Emirates, Air Europa e, in qualità di main sponsor, Turkish Airlines. Il settore luxury sarà rappresentato da Mario Cardone, ceo di Autentico Hospitality, mentre Simone Aggio, già partner di Travelbuy con SiTravel, presenterà la programmazione i-Travel.

Main sponsor del segmento tour operating è, per il terzo anno consecutivo, Kappa Viaggi, partner molto commercializzato dal network romano. Hanno dato il loro contributo anche Bluserena, che sarà presente con Massimo Zanon, e Ota Viaggi, con Massimo Diana.

Per i trasporti sarà presente Trenitalia ed Europ Assistance per il segmento assicurativo. Il segmento activity sarà rappresentato da Civitatis e molti altri operatori hanno confermato la loro partecipazione.

Nell’ambito della convention si terrà un panel condotto da Roberto Gentile incentrato sul tema delle opportunità distributive alla luce dell’odierno scenario politico ed economico a cui seguirà un’ora di formazione con Andrea Pellizzari, inviato delle “Iene” nonché giornalista e autore.

Le adv

“Sono davvero riconoscente agli agenti, che saranno circa 180 e a tutti gli operatori partner – commenta Alfredo Vassalluzzo, founder di Travelbuy -, nonché alla stampa e agli artisti che prenderanno parte all’evento. Come sempre sostenuto, il network è fatto di persone, tangibili e motivate e questa è una bellissima occasione per confermarcelo ancora”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti