Suite Travel allarga gli orizzonti: Newit Officina Italia il nuovo socio

Suite Travel attrae investitori che credono nel co-branding e fa un nuovo passo avanti. Il progetto, nato in pandemia, ha avuto subito un riscontro molto positivo ed oggi allarga ancora gli orizzonti con l’ingresso del nuovo socio, la holding Newit Officina Italia.

Chi è NewIt Officina Italia

NewIt Officina Italia, holding del Gruppo Officine Investimenti, è una startup innovativa che investe nelle Piccole Medie imprese e startup italiane con grandi potenzialità per favorire lo sviluppo dell’economia reale e la creazione di posti di lavoro.

Suite Travel è stata scelta per il forte potenziale di crescita, per la professionalità del team e perché rappresenta un luogo di lavoro solare, dinamico e con grande entusiasmo e passione – spiega una nota. L’ingresso di NewIt Officina Italia nella compagine sociale di Seven Srl (proprietaria del brand Suite Travel) darà un ulteriore slancio alla crescita.

Un buon anno

Suite Travel è forte di un anno positivo, con grandi soddisfazioni dal co-branding con Coin e McArthurGlen ed avrà adesso la possibilità di incrementare ancora gli investimenti in personale, marketing e progetti innovativi.

Soddisfazione espressa da Domenico Doronzo, founder di NewIt Officina Italia: “Sono entusiasta di entrare in un settore interessante come il travel ed ho scelto il progetto Suite Travel affiancando il mio team alle fondatrici Antonella e Giada anche per la forza ed il coraggio che hanno dimostrato nel far nascere questo progetto nel momento più difficile per il turismo”, ah osservato. 

Il modello co-branding

Suite Travel, dopo l’avvio delle partnership con Coin e McArthurGlen, è diventata un punto di riferimento per il co-branding nel settore turismo. Adesso, con il nuovo piano di sviluppo saranno avviate nuove collaborazioni selezionando tra i diversi brand che si stanno proponendo.

Molte idee nel cassetto

Le due fondatrice di Suite Travel hanno in serbo delle novità ed esprimono la loro soddisfazione. “Siamo orgogliose di essere state scelte da un partner come NewIt Officina Italia, che ci darà l’opportunità di crescere rapidamente”, commenta Antonella Ruperto. A cui fa eco Giada Marabotto, che annuncia: “Abbiamo molte idee da sviluppare e sono sicura che gran parte dei progetti su cui stiamo lavorando potranno portare risultati interessanti in tempi molto brevi”.

Tags: , , , , , , , ,

Potrebbe interessarti